L'équipe di Co-healthing

Noemi Bertinotti, psicologa in formazione psicoterapeutica

In Co-healthing è case manager: coordina l’équipe dello Sportello Psicosociale, oltre a rivestire il ruolo di psicologa nello Sportello Integrato dove apporta il suo contributo dal punto di vista della psicosomatica e della psicologia dell’emergenza.

Andrea Silvestro, educatore professionale

Si occupa di creare connessioni tra il progetto Co-Healthing e il territorio, promuovendo prese in carico diffuse a partire dallo Sportello Psicosociale, dove collabora con gli altri operatori, fino agli altri servizi, interni a Caritas ed esterni.

Chiara Sciascia, psicologa in formazione psicoterapeutica

In Co-Healthing è operatrice dello Sportello Psicosociale

Miriam Morone, psicologa psicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale

In Co-Healthing è operatrice dello Sportello Psicosociale dove porta la sua competenza legata soprattutto alla presa in carico dei migranti.

Mario Frusi, medico

All’interno dello Sportello Integrato di Co-Healthing porta la sua esperienza di medicina preventiva (omeopatia, medicina sistemica, ambientale, fitoterapia…) per intervenire su un vasto raggio di disagi-problemi-patologie.